Successivamente alla ricezione del reso, il nostro magazzino effettuerà tutti i controlli per verificare che la procedura e le condizioni siano state rispettate. Riceverai quindi un’email di conferma dell’accettazione e del rimborso.
La nostra banca accrediterà su PayPal o altra carta utilizzata l’intero importo della merce resa (escluse le spese di spedizione) entro 7 (sette) giorni dalla data in cui il pacco arriverà presso la sede de La Sorgente Snc in via Zappatoni 16, 20062 Cassano d’Adda (MI).
In caso di regalo, il rimborso avverrà sulla transazione originale e quindi sul conto di chi ha effettuato il pagamento. Per motivi di sicurezza non siamo autorizzati a rimborsare su un conto diverso.
La Sorgente si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo prefissato o per prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

Per qualsiasi ulteriore informazione, contatta il nostro servizio clienti al numero +39 0363 60145 il lunedì dalle 15.30 alle 19.00 e dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00 o invia un’email a lasorgentemoda@gmail.com